Come entrare in comunità
Se hai un problema di dipendenza da droghe o alcol (o se lo ha qualcuno che ti è vicino) il passo corretto per risolvere il problema potrebbe essere quello di entrare in comunità.
Nelle comunità Narconon ci occupiamo di assistere il tossicodipendente o l’alcolista durante tutto il percorso di riabilitazione, con operatori presenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Il primo passo da fare per accedere ad uno dei nostri centri Narconon è quello di contattare uno dei nostri operatori per ricevere una prima consulenza, che solitamente è telefonica.
La consulenza non è vincolante e ci permette di capire meglio la situazione e valutare insieme se questo è il programma adatto per te o per il tuo caro.
Nel caso in cui durante il colloquio telefonico l’operatore ritenesse te o la persona a te cara idonea al percorso, procederà a fissare un colloquio conoscitivo presso uno dei nostri centri o presso il vostro domicilio.
Quando si parla di dipendenza è molto importante agire subito in quanto si tratta di una situazione che può mettere a repentaglio la vita della persona che abusa di sostanze. Intervenire tempestivamente è fondamentale per evitare che la persona si esponga ad ulteriori pericoli.
Dunque il primo passo da fare è quello di metterti in contatto con noi! Lo puoi fare chiamando lo 02-36589162, compilando il modulo sottostante oppure scrivendoci in chat.